FIFA 13 si aggiorna introducendo i trasferimenti invernali del mercato, ma in realtà non è cambiato nulla!

App ID errato

FIFA 13 è la simulazione calcistica migliore su App Store, annoverando una grafica di tutto rispetto, animazioni fluide e realistiche ed un gameplay rapido e divertente. EA Sports ha aggiornato la sua creazione, introducendo le ultime novità del mercato invernale. App ID errato

Fra le novità che ha introdotto FIFA 13, rispetto ai precedenti capitoli, abbiamo una nuova esperienza grafica, con animazioni migliorate e meno legnose, oltre che la possibilità di effettuare controlli più precisi rispetto al passato. È possibile inoltre sfidare i propri amici all’interno di partite multi-giocatore oltre che nelle solite classifiche che mostrano i punteggi individuali.

Il videogioco ha al suo interno 30 campionati diversi, 500 squadre con licenza ufficiale e più di 15.000 giocatori, che possiamo impersonare in tantissime modalità diverse. FIFA 13 è stato aggiornato alla versione 1.0.7 poche ore fa introducendo le ultime novità del mercato invernale. Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

  • NUOVI TRASFERIMENTI INVERNALI! Adesso puoi aggiornare FIFA 13 in base ai cambiamenti del vero calcio giocato. Ottieni Mario Balotelli, Demba Ba, David Beckham, Alexandre Pato e altri ancora con le statistiche e le nuove squadre di appartenenza aggiornate! Abbiamo anche apportato alcune modifiche per rendere la modalità Allenatore ancora migliore.

Tuttavia, come si legge in alcuni commenti sullo stesso store virtuale di Cupertino, sembra che l’aggiornamento non abbia apportato i cambiamenti dovuti, probabilmente per un errore da parte di EA Sports. Ci aspettiamo quindi una risposta ufficiale da parte dello sviluppatore, che dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento per correggere il problema nei prossimi giorni.

FIFA 13 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 4.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: