Apple è alla ricerca di un ingegnere che si dedichi al display pieghevole

Apple all’inizio del mese di Aprile ha pubblicato una nuova posizione lavorativa sul proprio sito ufficiale per la ricerca di un ingegnere con esperienza nella progettazione di display pieghevoli. Ora l’annuncio non è più disponibile sul sito ufficiale, ma questo fa capire come l’azienda sia determinata ad approfondire la possibilità di creare un display in casa.

folddisplay512

In questi tempi in cui le voci su un possibile iWatch si fanno sempre più insistenti, ora ci pensa direttamente Apple ad alimentare i sospetti. L’azienda infatti ha pubblicato un annuncio di lavoro inerente appunto ai display flessibili. Nel dettaglio viene così riportato:

Apple Inc. sta cercando un Display Specialist per condurre studi sulle tecnologie emergenti riguardanti i display ad alta efficienza come gli LCD, gli AMOLED ed i display flessibili, in modo da poter migliorarne le prestazioni.

13.04.10-Job_Listing

C’è da dire però che il fatto che sia apparso un annuncio del genere, non significa necessariamente che l’azienda produrrà un display flessibile nel breve termine. Infatti potrebbe trattarsi semplicemente di uno studio delle migliori soluzioni adottabili in futuro e non una reale implementazione.

Per quanto riguarda invece il possibile iWatch, gli ultimi rumor affermano che avrà un display curvo e non un display flessibile, come dichiarato in precedenza.

In ogni caso, la posizione di lavoro è stata tolta dal sito ufficiale Apple, probabilmente perché un candidato ideale è già stato trovato.

Via | Apple Insider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: