E3: disponibile il primo Trailer di Robocalypse [Video]

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di Robocalypse, un gioco di strategia in tempo reale diventato famoso grazie alla versione per Nintendo DS.  In Robocalypse, lo scopo del giocatore sarà quello di impedire a Demolisher ed ai suoi robot di impadronirsi del mondo. Tutto questo sarà possibile soltanto collezionando risorse, creando strutture e controllando più di 10 tipi di unità, 20 tipologie di armi e potenti robot Hero nel tentativo di fermare il male. 

263 266

Il gioco si compone di 17 missioni, supporta le modalità Portrait e Landscape e dispone di una grafica divertente e colorata e di suoni piuttosto buoni (qualità Mp3) a differenza della versione per Nintendo DS che supporta solamente i Midi. Essendo un RTS, Robocalypse avrà il multiplayer e funzionerà in Edge, in 3G ed in Wi-Fi. Il titolo dovrebbe debuttare nell’AppStore ad Agosto. 

Di seguito trovate il primo video dimostrativo del gioco in azione che è stato presentato durante l’E3:

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di Robocalypse, un gioco di strategia in tempo reale diventato famoso grazie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.