Gamevil presenta “Hybrid Eternal Whisper” all’E3 [Video]

hybrid

Dall’E3 continuano ad arrivare notizie circa nuovi giochi che società, più o meno famose, metteranno in vendita prossimamente sull’AppStore. Questa volta è il turno di Hybrid Eternal Whisper, un gioco piuttosto popolare in Corea che gli stessi sviluppatori di Zenonia hanno deciso di ottimizzare per iPhone e iPod Touch. Gamevil, questo il nome dell’azienda produttrice, ha descritto il titolo come un elegante action game dove i combattimenti e le mosse speciali prendono spunto da alcuni elementi narrativi RPG presenti in Zenonia. Il gioco conta circa 150 livelli dove il vostro personaggio dovrà combattere contro un determinato numero di avversari in ogni quadro. Gli sfondi e le ambientazione varieranno man mano che si avanzerà di livello e le abilità e le azioni del vostro personaggio dovranno essere acquisite ed imparate nel corso del gioco. Non mancheranno combo e controlli particolari che si riveleranno particolarmente utili per affrontare le varie battaglie. Di seguito un video dimostrativo del gioco in azione:

 

[Fonte]

Dall’E3 continuano ad arrivare notizie circa nuovi giochi che società, più o meno famose, metteranno in vendita prossimamente sull’AppStore. Questa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: