Peekly 1.4: la fantastica schermata di blocco per il nostro iPhone disponibile su Cydia [Video]

È da poco disponibile il primo aggiornamento su Cydia di Peekly, uno dei migliori temi per Winterboard che permette di rivoluzionare la schermata di blocco del nostro iPhone in maniera del tutto rivoluzionaria. L’aggiornamento introduce tante novità ed il supporto per Peekly+.

peekly-530x465

Come sappiamo, l’interfaccia di iOS non si è mai realmente evoluta da quando è stata pensata nel 2007 con il primo iPhone. Per fortuna il jailbreak ci permette di spaziare con l’inventiva ed introdurre novità e personalizzazioni varie.

Peekly è una delle personalizzazioni graficamente più belle per il nostro iPhone e ne modifica la Lock Screen introducendo un tema a due pagine totalmente diverso da quello a cui siamo abituati. Nella prima pagina possiamo selezionare se visualizzare un orologio digitale, uno analogico o disabilitarlo del tutto. In questa pagina, è possibile accedere ad una serie di informazioni personalizzabili, tra cui vari calendari, visualizzare gli ultimi feed RRS o di Twitter. Altre pagine verranno aggiunte prossimamente.

Eseguendo uno swipe sulla sinistra verrà visualizzata la seconda pagina, che ci mostrerà le previsioni meteo della giornata e dei prossimi quattro giorni.

È stato pubblicato il primo aggiornamento che consente di gestire il tweak in maniera decisamente più rapida ed intuitiva grazie a Peekly+, un tool che sarà presto disponibile su Cydia al prezzo di 0.99$ (circa 0,70€). Fra le novità abbiamo:

  • Nuove icone per il Meteo
  • Nuovi tipi di orologio, digitali ed analogici
  • Configura ogni singolo Peek da sinistra o da destra e sinistra
  • Possibilità di scegliere i vari Peek. Possono essere i feed di Twitter, Calendario, Feed RSS, ecc.
  • Possibilità di cambiare lo sfondo della schermata di blocco. Puoi sceglierlo fra quelli predefiniti o una foto a scelta dal Rullino fotografico
  • Possibilità di cambiare fra Gradi Fahrenheit e Celsius
  • Non c’è bisogno di effettuare un Respring per applicare i cambiamenti

Di seguito riportiamo un video che mostra tutte le novità.

Tuttavia, Peekly+ non è ancora disponibile su Cydia, quindi bisogna aspettare ancora un po’ per rendere più agevole la gestione delle modifiche da parte del tweak. Inoltre Peekly non è ancora localizzato in lingua italiana, ma si tratta di una delle modifiche più semplici e piacevoli disponibili su Cydia per la propria Lock Screen.

Peekly è disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di ModMyi. È disponibile un pacchetto per la versione tedesca, ma ancora niente per una ipotetica conversione in lingua italiana.

Peekly+, il tweak che permette di modificare le impostazioni dell’app senza accedere al file js tramite iFile o client SSH, sarà disponibile a breve nella stessa repository al prezzo di 0.99$, circa 0,70€ al cambio attuale.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: