Telone nero alla WWDC 2013: cosa nasconde al suo interno?

È comparsa una prima foto di un telone nero che nasconde un banner di quella che potrebbe essere una novità eclatante all’interno dell’evento di presentazione. Di cosa si tratterà? Al momento possiamo solo fare supposizioni visto che non si ha alcuna certezza.

wwdctelone

Una fotografia di un ambiguo telone nero è stata divulgata tramite Twitter scattata in uno dei saloni del Moscone West, in cui fra poco più di un’ora si terra la conferenza di presentazione di iOS 7, del nuovo Mac OS X e di altre novità che al momento non ci è dato sapere.

Il telone potrebbe riguardare il nuovo servizio di musica in streaming, nominato attualmente iRadio dagli addetti ai lavori, o qualsiasi altra novità tenuta nascosta fino ad ora dalla società: nuovi Mac Pro? Nuovo iPhone economico (improbabile)?

Non lo sappiamo, ma per una risposta non dovete fare altro che seguire il nostro live blog dalle ore 18.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: