Vox, il nuovo indicatore per la batteria residua dei nostri iPhone… in perfetto stile iOS 7 | Cydia

Vox è un nuovo tweak gratuito presente su Cydia da pochi giorni che offre semplicemente un nuovo indicatore per la carica residua della nostra batteria, in un modo del tutto nuovo e con un design assolutamente minimalista.

VOX-Cydia-Tweak

Sembra che il nuovo trend nel mondo della telefonia è il minimalismo e Vox è un tweak che si sposa magnificamente con qualsiasi tema minimalista presente sullo store di Saurik. Vox sostituisce l’icona della batteria originale di iOS con un ben più semplice cerchio bianco. Questo sarà “pieno” quando avremo una carica del 100%, mentre si svuoterà progressivamente con il diminuire dell’autonomia residua del nostro smartphone, fino a diventare un puntino rosso, come potete vedere nella foto di seguito.

Screen-Shot-2013-06-18-at-19.41.02

Ogni volta che accederemo al Centro Notifiche trascinandolo giù, Vox mostrerà anche un indicatore numero che ci informerà della carica precisa in percentuale. Tutto qui, Vox è un tweak semplicissimo che svolge egregiamente il suo compito e che, ad una prima occhiata, si sposa perfettamente con la nuova interfaccia di iOS 7.

32

Se vi piace, potete scaricare Vox da Cydia, all’interno della repository di BigBoss. Il download è gratuito per tutti gli utenti che hanno effettuato il jailbreak del proprio dispositivo.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: