Vodafone attiva un form per avere maggiori informazioni sull’iPhone 3G S

immagine-218

Vodafone ha inserito tra le pagine del proprio sito un form attraverso il quale chi deciderà di iscriversi potrà rimanere costantemente aggiornato su tutte le news che riguardano l’iPhone 3G S. L’iscrizione alla newsletter prevede l’inserimento di dati personali e l’accettazione di un’informativa. Dopo che avrete effettuato la registrazione, Vodafone vi invierà, attraverso la posta elettronica, tutte le infomazioni in anteprima sul nuovo iPhone 3G S. Ecco il link al form. Accendendo alla home del sito dell’operatore di telefonia mobile potrete, inoltre, visualizzare un piccolo banner che annuncia l’imminente messa in vendita del melafonino: “iPhone 3G S: Coming Soon”.

Grazie a cri900 per la segnalazione.

Vodafone ha inserito tra le pagine del proprio sito un form attraverso il quale chi deciderà di iscriversi potrà rimanere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: