BubbleShield: pratico e simpatico sacchetto resistente all’acqua, per iPhone 5 e tanti altri smartphone | iSpazio Product Review

iSpazio Review - Oppo Find 5

BubbleShield è un sacchetto realizzato da The Joy Factory e commercializzato in Italia da CoverStyle pensato per chi vuole portare l’iPhone con se al mare o in piscina senza doversi preoccupare di schizzi o immersioni involontarie. I suoi punti di forza sono il design e la praticità d’uso, oltre al prezzo molto competitivo.

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-5 copia

Con l’arrivo dell’estate non potevano mancare le nostre recensioni sugli accessori dedicati alla protezione dell’iPhone contro acqua e sabbia. Ce ne sono di tutti i tipi, ma se non siete interessati ad immergere l’iPhone in acqua, la soluzione per voi più pratica ed economica può essere proprio BubbleShield, che a differenza degli altri sacchetti ha un design molto più gradevole ed… estivo!

Packaging

BubbleShield arriva a casa nella sua confezione da esposizione in cartone, all’interno troviamo due sacchetti impermeabili alloggiati in maniera tale da non rovinarsi ed un foglio di avvertenze. Tutte le informazioni sono stampate sulla scatola.

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-1 copia iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-2 copia

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-3 copia

Prodotto

BubbleShield è un sacchetto realizzato in plastica con un bordo arancione/rosso e delle curve negli angoli. Una faccia è completamente trasparente e ci permette di visualizzare ed utilizzare lo schermo touch dell’iPhone, mentre sull’altra troviamo una trama realizzata con il logo di The Joy Factory interrotta da alcuni cerchi trasparenti.

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-10 copia

I cerchi trasparenti sono pensati per capitare in corrispondenza della fotocamera dell’iPhone 5, dell’iPhone 4/4S e della maggior parte degli smartphone. Potremo infatti utilizzare qualsiasi dispositivo rientri nelle dimensioni di 13x7x1 centimetri.

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-16 copia

BubbleShield evita a sporco, sabbia, olio, grasso ed acqua di entrare grazie alla doppia cerniera. Questa cerniera è anche facile da aprire all’occorrenza quindi l’installazione richiede pochissimi secondi!

BubbleShield ha superato i test di impermeabilità internazionali con un risultato IPX5 il che equivale a: protegge da pioggia, spruzzi e getti d’acqua. Non è adatta per le immersioni e non è da portare in acqua, ma protegge l’iPhone nel caso in cui cascasse involontariamente in acqua restando immerso solo per pochi secondi.

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-11 copia

Nell’angolo troviamo un’occhiello che ci permette di agganciare il sacchetto ed averlo sempre a portata di mano. Posizionando l’iPhone col foro per gli auricolari rivolto verso le cerniere, questo sarà velocemente accessibile. È possibile effettuare chiamate e scattare foto anche se la qualità della conversazione e della foto potrebbe risentirne. La riproduzione musicale invece è ottima, come se il sacchetto non ci fosse.

Conclusioni

BubbleShield è sicuramente la soluzione ideale per chi non ha intenzione di immergere l’iPhone, ma allo stesso tempo vuole prevenire danneggiamenti causabili dalla sabbia oppure dalle mani bagnate o sporche di crema.

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-4 copia

Colorato, sottile e con una chiusura rapida, batte in bellezza e praticità gli altri sacchetti più resistenti. Aderisce perfettamente all’iPhone 5,ma si riesce ad utilizzare una custodia sottile per avere anche una protezione contro urti e cadute accidentali. Io ad esempio ho scelto una flessibile e sottile, dello stesso colore del sacchetto (questa).

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-17 copia

Trovate BubbleShield di The Joy Factory sul sito CoverStyle e potete acquistare una confezione al prezzo di 14,95€. La confezione comprende 2 sacchetti riutilizzabili, quindi il secondo potete regalarlo oppure utilizzarlo per le banconote, documenti, ecc..

iSpazio-the-Joy-Factory-BubbleShield-18 copia

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: