I Mostri, una raccolta di filastrocche per bambini tutte da ascoltare | Quickapp

App ID errato

I protagonisti sono dieci Mostri ritratti attraverso le filastrocche di Laura Pellegrini e i disegni di Valentina Crisante: sono nati da uno stato d’animo, una sensazione, un’emozione umana.  App ID errato

Ognuno di loro le rappresenta e vive di esse. C’è il Mostro della Paura, quello del Sogno, il Mostro della Noia, quello della Speranza.
Quest’App multimediale è un viaggio nel loro assurdo mondo, e anche nel nostro.

“La prima volta che l’uomo ha provato un’emozione 
l’ineffabile potenza ha generato una maledizione,
nel cuore e nelle viscere la terra ha tremato 
e per ogni emozione un mostro diverso è nato.”

Ascoltali nella lettura di Valentina Greco e Vania Castelfranchi, con i sottofondi musicali creati per l’occasione da Agostino Pecorario, Francesca Pellegrini e Lucia Dorelli. Applicazione sviluppata da Nextrek: la nuova frontiera degli audiolibri multimediali.

I Mostri è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: