QuickApp

I Mostri, una raccolta di filastrocche per bambini tutte da ascoltare | Quickapp

ERRORE: 673137207 Articolo non trovato

I protagonisti sono dieci Mostri ritratti attraverso le filastrocche di Laura Pellegrini e i disegni di Valentina Crisante: sono nati da uno stato d’animo, una sensazione, un’emozione umana.  

Ognuno di loro le rappresenta e vive di esse. C’è il Mostro della Paura, quello del Sogno, il Mostro della Noia, quello della Speranza.
Quest’App multimediale è un viaggio nel loro assurdo mondo, e anche nel nostro.

“La prima volta che l’uomo ha provato un’emozione 
l’ineffabile potenza ha generato una maledizione,
nel cuore e nelle viscere la terra ha tremato 
e per ogni emozione un mostro diverso è nato.”

Ascoltali nella lettura di Valentina Greco e Vania Castelfranchi, con i sottofondi musicali creati per l’occasione da Agostino Pecorario, Francesca Pellegrini e Lucia Dorelli. Applicazione sviluppata da Nextrek: la nuova frontiera degli audiolibri multimediali.

I Mostri è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!