Unisciti agli apprendisti spaventatori in Monsters University, il nuovo titolo su App Store

App ID errato

Monsters University è il nuovo titolo sbarcato da poco su App Store ispirato al film di animazione Disney Pixar che uscirà nelle sale cinematografiche il 21 agosto. App ID errato

I giocatori hanno l’opportunità di scegliere fra tre dei loro apprendisti spaventatori preferiti, Mike, Sulley e Squishy, sbloccare speciali power-up o carte collezionabili uniche. Inoltre, è possibile giocare con nuovi personaggi e nuovi Giochi dello Spavento, grazie agli aggiornamenti gratuiti che saranno rilasciati nel tempo.

E’ disponibile anche la versione gratuita di Monsters University: Cattura Archie nella quale potremo giocare ai primi 10 livelli di questo mini game:

App ID errato

Di seguito il Comunicato Stampa ufficiale:

Milano – 31 luglio 2013 – Disney annuncia “Monsters University”, nuovo titolo mobile ispirato al film di animazione DisneyPixar di prossima uscita. Il gioco è disponibile per le piattaforme iOS e Android.

Inizia l’anno scolastico nel campus di Monsters University e per Mike è arrivato il momento di  partecipare agli spericolati Giochi dello Spavento per diventare il migliore tra gli spaventatori. I giocatori vestono i panni delle matricole Mike, Sally e Squishy in due divertenti mini-game a livelli:  la modalità Cattura Archie, dove è necessario schivare i numerosi e imprevedibili ostacoli in modo da raggiungere e catturare il simpatico maialino Archie; Sfida Tossica, una emozionante corsa contro il tempo attraverso il campus di Monsters University.

In Cattura Archie, gli appassionati si possono unire a Mike per inseguire e catturare la preziosa mascotte della scuola rivale, Fear Tech, nel divertente gioco di corsa senza fine attraverso 30 livelli emozionanti per raggiungere il punteggio più alto.

In Sfida Tossica, iniziano il loro ingresso nei Giochi dello Spavento in una corsa contro il tempo attraverso le fognature, schivando, fra i diversi oggetti, i pericolosi e pungenti ricci che ne rallenteranno la corsa in 30 livelli.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: