Galaxy Gear: lo smartwatch di Samsung sarà presentato il 4 settembre

In rete sono emerse alcune foto che mostrano in azione il Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch dell’omonima azienda che sarà presentato tra due giorni in Germania.

samsung-smartwatch-1

VentureBeat è la fonte che è riuscita a dare uno sguardo in anticipo al nuovo smartwatch che sarà presentato dall’azienda sudcoreana all’IFA di Berlino.

Una sorta di “cellulare da polso” dalle dimensioni importanti, dotato di display OLED da 3 pollici. Dotato di WiFi per connettersi alla rete in assenza di smartphone, si connetterà anche tramite bluetooth ai dispositivi Android. Il cinturino con fotocamera da 4 megapixel ci permetterà infine di scattare fotografie alla “007”.

samsung-smartwatch-2

Il dispositivo mira ad invadere specialmente il mercato dei dispositivi fitness indossabili quali i celeberrimi Fuelband di Nike, Jawbone Up ed altri. Grazie ad un software integrato (denominato S Health) infatti, il Galaxy Gear sarà in grado di controllare le nostre abitudini tracciando lo stile di vita, l’alimentazione e molto altro grazie ai sensori integrati.

samsung-smartwatch-4 samsung-smartwatch-1

In rete sono emerse alcune foto che mostrano in azione il Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch dell’omonima azienda che sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: