IFA 2013: Il brand italiano SBS presenta le sue ultime novità

SBS rinnova la propria presenza internazionale confermando la partecipazione all’IFA con uno spazio ancora più grande, una nuova gamma prodotti e tantissime novità. Ecco alcune delle novità presenti nello Stand 102 Padiglione 12 dell’importante evento fieristico.

ifa07.jpeg

Skull

Sull’onda della “Skull mania”, una tendenza partita dai V.i.P. e condivisa ormai da chiunque al mondo possieda un animo rock e alternativo. SBS, sempre attenta ai trend del mercato, propone la nuova gamma di cover Skull, con decorazioni di teschi e stelle per iPhone 5, Samsung Galaxy S III ed S4. Ovunque si decida di indossarle, le cover Skull vestono il tuo smartphone con un carattere assolutamente simpatico ed alternativo.

Schermata 2013-09-06 alle 19.28.51

BookStand 3D

Novità assoluta in casa SBS, le nuove custodie con chiusura a libro e funzione stand. La moda fa da padrona con le nuove e raffinatissime custodie a libro. La parte esteriore della custodia è a finitura tessuto con una stampa superficiale con tecnologia 3D che rende le custodie attraenti grazie alle fantasie totalmente Made in SBS, assolutamente irresistibili sia alla vista che al tatto. Disponibili per : iPad Mini – Samsung Galaxy Tab 3 7.0

4_PAR2

Booklet Case

Le nuove custodie Booklet di SBS sono un accessorio business di gran classe e versatilità. Protegge interamente la superficie del tuo smartphone grazie alla chiusura a libro e al supporto rigido posto sul back. I dettagli curati nei minimi particolari, come la superficie in PU finitura pelle, le cuciture a vista tone sur tone, le 2 tasche porta card interne e l’elastico di chiusura che l’avvolge, fanno di Booklet una soluzione semplicemente irrinunciabile. Disponibili per I modelli iPhone 5 / 5S / 5C, Blackberry Z10 / Q10 / Q5, Samsung Galaxy S4 / S4 Mini / S III, Nokia Lumia 1020 / 925, Sony Xperia Z

Elastico_PAN2

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: