Risolviamo i primi problemi ottenuti in seguito all'aggiornamento al Firmware 3.0

Risolviamo i primi problemi con il Firmware 3.0:

Non riesco a visualizzare alcune icone che precedentemente avevo messo in cartelle con Categories

Provate a ripristinare la posizione delle icone tramite Impsotazioni > Generali > Ripristina. Se non funziona, scaricate il Firmware 3.0 sul vostro computer (trovate tutti i link qui) e successivamente aprite iTunes e cliccate su ALT+RIPRISTINA (utenti Mac) oppure su SHIFT+RIPRISTINA (utenti Windows). A questo punto selezionate il Firmware 3.0 appena scaricato nel computer ed attendete qualche minuto. Al termine avrete l’iPhone 3.0 come nuovo.

Il mio iPhone EDGE non mostra la Home Screen

Dopo l’aggiornamento, l’iPhone è rimasto sbloccato per quanto riguarda la parte telefonica ma ha perso l’attivazione, ovvero quell’ulteriore controllo che permette di visualizzare la Home appunto. In questo stato potete ricevere telefonate, sms e quant’altro, ma per visualizzare la Home dovete attendere il Jailbreak.

Non riesco ad attivare le notifiche push. Non mi compare la voce nel menu

Questo è normalissimo. La voce “Notifiche” all’interno del menu impostazioni appare soltanto dopo aver installato qualche applicazione che utilizza il servizio. Attualmente in AppStore trovate “Tap Tap Revenge” che è gratuita e che vi permetterà di visualizzare questo campo.

L’iPhone non può essere aggiornato perchè il server di attivazione iPhone non è temporaneamente disponibile.

Vuol dire che anche Apple ha qualche problemino con i server, riprovate tra poco.

Ho problemi con YouTube non riesco a vedere i video.

Non conosciamo ancora soluzioni ed un Ripristino non basta a risolvere il problema (a quanto pare). Aspettiamo il Jailbreak che include il fix per Youtube e tutto tornerà a posto.

Domanda: Quando verrà rilasciato il Jailbreak?

Non abbiamo un orario preciso ma riportiamo le parole del devteam: Only ultrasn0w is going to take til Friday to get pushed out.  All of our other tools should be out pretty soon after the official Apple release. – Solo ultrasn0w verrà rilasciato venerdi, mentre i nostri software di sblocco arriveranno entro poco tempo dopo il rilascio ufficiale di Apple.

Aggiorneremo l’articolo con altre domande/risoluzioni di problemi riccorrenti.

Risolviamo i primi problemi con il Firmware 3.0: Non riesco a visualizzare alcune icone che precedentemente avevo messo in cartelle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria