Cosa fare in caso di avvelenamenti? Scoprilo con Avvelenamenti | QuickApp

App ID errato

Non sai cosa fare in caso di avvelenamenti? Scarica Avvelenamenti una nuova applicazione disponibile su App Store. Scopriamola insieme!

App ID errato

L’applicazione per smartphone e tablet “Cosa fare in caso di Avvelenamenti”, un servizio che fornisce informazioni ed indicazioni in caso di esposizione o ingestione accidentale di agenti pericolosi: principali agenti tossici, piante e classi di farmaci.

Elaborata da un board scientifico di farmacisti e da T&C srl, con la consulenza del Centro Antiveleni dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale Niguarda Ca’ Granda” di Milano, l’applicazione si propone come strumento di facile ed immediata consultazione.

Suddivisa in sezioni, suggerisce le principali domande relative a “Cosa chiedere se ti chiamano per un consiglio” e permette la ricerca di informazioni per causa di avvelenamento e relativi antidoti disponibili.

Caratteristiche:

  • L’app è suddivisa in sezioni;
  • Possibilità di cercare le informazioni per causa di avvelenamento e relativi antidoti disponibili;
  • L’unica app che ti aiuta a risolvere il problema dell’avvelenamento;
  • Compatibile con il display del nuovo iPhone 5.

Avvelenamenti è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Non sai cosa fare in caso di avvelenamenti? Scarica Avvelenamenti una nuova applicazione disponibile su App Store. Scopriamola insieme!…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.