Anche AT&T lancia un software di navigazione nell'AppStore americano

Immagine 5Restando in tema di navigatori per iPhone, oggi AT&T ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore chiamata appunto “AT&T Navigator”. Si scarica gratuitamente e richiede una sottoscrizione mensile di 9,99$. Il software è stato sviluppato da TeleNav, proprio come vi anticipammo qui, e potrebbe essere una buona alternativa alle costose applicazioni a prezzo pieno.

IMG_0010 IMG_0011 Immagine 11

L’interfaccia è semplice, c’è una guida vocale passo passo, rapporti sul traffico in tempo reale, Punti di interesse e tanto altro. Funziona soltanto in USA ma non possiamo escludere la possibilità che la stessa società possa vendere il software anche ad altri operatori (tra cui quelli italiani).

Restando in tema di navigatori per iPhone, oggi AT&T ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore chiamata appunto “AT&T Navigator”….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria