Twitter: da oggi possiamo mandare i DM anche a chi non ci segue!

Fino ad oggi, Twitter richiedeva che due persone si seguissero l’un l’altra affinché potessero scambiarsi messaggi. Da oggi invece, gli utenti hanno la possibilità di modificare quest’impostazione in modo da potersi inviare un messaggio senza “seguirsi” a vicenda.

Twitter

La nuova impostazione sembra esser comparsa questa settimana. Nelle “Impostazioni utente“, è presente un box di spunta che recita  “Ricevi messaggi diretti da qualsiasi utente”  dove «se si seleziona questa opzione, qualsiasi utente Twitter che ti segue sarà in grado di inviarti un Messaggio, indipendentemente dal fatto che tu sia un suo follower“.

Ad ogni modo, non si tratta della prima modifica che Twitter ha fatto per i messaggi: all’inizio di quest’anno, le App iOS, Mac e Android sono state aggiornate in modo da sincronizzare lo stato dei messaggi, e pare stia anche sperimentando l’invio di “Breaking News” via  Messaggi.

Twitter sta lanciando questa nuova funzione gradualmente a tutti gli account, quindi se attualmente non la vedete, è probabile che dovrete aspettare ancora qualche tempo.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: