MoMoSy: l’app del primo social network economico | QuickApp [Video]

Immagine per MoMoSy

MoMoSy

SixthContinent Ltd
Gratuiti

SixthContinent è il Social Network Economico in grado di generare una distribuzione equa del denaro sul mercato. MoMoSy è l’applicazione che vi aiuterà a conoscere quali aziende operano in equilibrio tra profitti e ricchezza diffusa.

I consumatori grazie a questa app, sono in grado di indirizzare i propri acquisti verso le aziende che operano in equilibrio tra i profitti generati e la ricchezza diffusa nella comunità. SixthContinent contiene oltre 500mila aziende, tra le più importanti al mondo.

La classificazione delle aziende funziona attraverso un complesso algoritmo proprietario che insiste innanzitutto sul rapporto tra utili netti e numero dei dipendenti, genera un rating che classifica l’azienda verso la quale il consumatore sta indirizzando il proprio acquisto e la classifica, in una scala di gradazioni, da verde a rossa, indirizzandoti verso prodotti e servizi di aziende generatrici di ricchezza anche per le comunità.

Il network, mutuando l’esperienza di Wikipedia, è aperto e in continua evoluzione: gli aderenti potranno procedere essi stessi a classificare le aziende, controllare, e soprattutto, ampliare il database. Orientare i consumi verso le aziende verdi contribuirà in misura crescente ad equilibrare in misura più equa i flussi finanziari, poiché le aziende con una classificazione negativa saranno incentivate, per attrarre nuovamente i consumatori, a destinare maggiori risorse alla base lavorativa e ad opere di utilità sociale.

Per capire meglio lo scopo di ques’app, vi invitiamo a guardare per intero questo importante video:

MoMoSy è disponibile in App Store e richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: