Effettuare una ricerca sul Web o Wikipedia tramite Spotlight: la funzione torna con il nuovo aggiornamento

Una delle piccole funzioni presenti fino all’ultima versione di iOS 6 e rimossa con il nuovo sistema operativo mobile di Apple era la possibilità di effettuare una ricerca sul web o su Wikipedia attraverso lo Spotlight. Questa funzione è stata finalmente ripristinata nell’ultimissimo aggiornamento di iOS 7.0.3.

1 2

Una funzione marginale ma che per alcuni poteva risultare talvolta rapida ed utile: con il nuovo aggiornamento potremo finalmente tornare a fare le nostre ricerche sul web (il motore di ricerca predefinito è Google) o su Wikipedia semplicemente accedendo allo Spotlight (uno swipe dall’alto verso il baso in qualsiasi pagina della Homescreen) e cominciando a digitare sulla barra di ricerca.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: