Notizie

Effettuare una ricerca sul Web o Wikipedia tramite Spotlight: la funzione torna con il nuovo aggiornamento

Una delle piccole funzioni presenti fino all’ultima versione di iOS 6 e rimossa con il nuovo sistema operativo mobile di Apple era la possibilità di effettuare una ricerca sul web o su Wikipedia attraverso lo Spotlight. Questa funzione è stata finalmente ripristinata nell’ultimissimo aggiornamento di iOS 7.0.3.

1 2

Una funzione marginale ma che per alcuni poteva risultare talvolta rapida ed utile: con il nuovo aggiornamento potremo finalmente tornare a fare le nostre ricerche sul web (il motore di ricerca predefinito è Google) o su Wikipedia semplicemente accedendo allo Spotlight (uno swipe dall’alto verso il baso in qualsiasi pagina della Homescreen) e cominciando a digitare sulla barra di ricerca.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!