Probabili Formazioni: l’app insostituibile per gli appassionati del fantacalcio | QuickApp

App ID errato

Il campionato di calcio è già iniziato e la maggior parte di voi saranno impegnati con il fantacalcio. Probabili Formazioni è l’applicazione che aiuterà gli amanti del mondo del calcio e fantacalcio a restare sempre aggiornati sulle formazioni della Serie A.

App ID errato

Probabili Formazioni è l’applicazione che tutti i fantallenatori stavano aspettando. Nel mondo del fantacalcio infatti è davvero importante conoscere anticipatamente le formazioni delle varie squadre della Serie A, in modo da poter schierare ad ogni giornata una squadra completa, senza incappare nel rischio di dover giocare con qualche uomo in meno.

Da oggi potrete quindi consultare tutte le probabili formazioni di Serie A delle testate giornalistiche più importanti come Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, FantaGazzetta, TuttoSport e PianetaFantacalcio. Con un click potrete confrontare tutte le formazioni così da non perdere mai un giocatore al fantacalcio.

Probabili Formazioni è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: