Il Voice Control ed il Blocco-Sicurezza dell’iPhone 3GS

Come saprete, il nuovo iPhone 3GS può effettuare chiamate sia componendo il numero dallo schermo che attraverso il Voice Control. Un nostro utente, Dario, ci ha segnalato che bloccando il telefono con il codice di sicurezza, risulta impossibile accedere alla Home Screen, ma non si perde comunque la possibilità di lanciare telefonate o la riproduzione della musica tramite il VoiceControl.

Per lui e per tutte le altre persone abituate ad abilitare il codice di sicurezza, rispondiamo dicendo che questo comportamento è assolutamente normale poichè consentito dall’utente. In altre parole, sul nuovo iPhone 3GS, la sezione “Blocco con codice” ha un campo in più rispetto all’EDGE ed al 3G.

IMG_0072 IMG_0070 IMG_0071

Si tratta di un’interruttore che con un semplice gesto attiva o disattiva la composizione vocale, per cui, se volete assicurare il vostro iPhone da un utilizzo improprio (magari in vostra assenza), dovrete non solo bloccarlo con il codice di sicurezza, ma anche ricordarvi di disattivare la composizione vocale.

Come saprete, il nuovo iPhone 3GS può effettuare chiamate sia componendo il numero dallo schermo che attraverso il Voice Control….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: