Anomaly 2 approda su iOS, con una promessa da parte degli sviluppatori

Immagine per Anomaly 2

Anomaly 2

Chillingo Ltd
4,99 €

Il famoso gioco Anomaly 2, il secondo episodio del particolare strategico tower offense ad ambientazione fantascientifica sviluppato da 11 Bit Studios, è appena approdato sull’Apple Store. Gli sviluppatori hanno anche promesso una novità ai futuri players su iOS.

Il team di 11 Bit Studios ha promesso che il gioco avrà la stessa qualità grafica e giocabilità del titolo disponibile su PC. Una vera e propria sfida, insomma.

Il gioco è ambientato in un mondo ormai dominato dagli alieni, giunti sulla Terra nel 2018 e vede una umanità in ginocchio, costretta a spostarsi nomade da un luogo all’altro in cerca di risorse, mentre le macchine aliene controllano la maggior parte della superficie del pianeta. Gli umani quindi, sono a tutti gli effetti l'”anomalia” nel sistema, perchè cercheranno di riappropriarsi del proprio pianeta controllato saldamente dalle macchine. Il compito sarà quello di guidare la rivolta contro l’invasore.

Gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che hanno implementato in maniera eccelsa tutti i dettagli visivi e gli effetti speciali, creando un prodotto straordinario. Di seguito il trailer ufficiale del gioco:

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: