cNews: il lettore di feed RSS più colorato di sempre | QuickApp

App ID errato

Di applicazioni del genere l’App Store ne è pieno, ma cNews si differenzia da tutte le altre in quanto è un ottimo lettore di feed RSS, dai colori sgargianti! Oltre a leggere le varie notizie, potrete differenziare gli argomenti in varie colorazioni.

App ID errato

cNews è un’applicazione che risulterà completa per tutti coloro che amano avere informazioni dettagliate. In essa troveremo infatti tutto ciò che può risultare utile al nostro scopo, come notizie su tecnologia, sport, musica e molto altro.

Grazie a questa applicazione, per aggiungere dei nuovi feed per le nostre notizie dovremo semplicemente cliccare il tasto “+” in basso, ed immettere il link. Un leggerissimo lettore RSS con una incredibile grafica colorata che si adatta perfettamente al nostro dispositivo iOS.

cNews è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: