Hp ePrint: l’app gratuita per stampare direttamente dal vostro iPhone e non solo

Immagine per HP ePrint

HP ePrint

HP Inc.
Gratuiti

HP ePrint è un app che ci consente di stampare facilmente da iPhone, iPad o iPod Touch ovunque ci si trovi. Il programma, grazie all’integrazione tra software, cloud e connessioni wireless, risolve brillantemente ogni problema dovuto ai vincoli ambientali o strutturali.

Con l’avvento di notebook ultrasottili, tablet e smartphone sempre più potenti e versatili, si sta ridisegnando lo scenario tecnologico degli ultimi anni. Possedere uno o più di questi device significa, infatti, essere in grado di svolgere le più comuni attività lavorative, o quotidiane, senza essere vincolati ad una postazione fissa.

E’ da questo presupposto che, nei laboratori della Hewlett Packard, i ricercatori si sono domandati quale fosse una soluzione per semplificare, ulteriormente, la vita ai propri clienti. ePrint è sicuramente una scommessa vinta dall’azienda americana. L’app risolve ogni problema,  ed è in grado di far fronte a qualsiasi nostra esigenza, indipendentemente dal device (e dal suo sistema operativo) che stiamo adottando, fornendo un servizio completo e preciso.

L’app per iOS permette anche di controllare tantissimi parametri della periferica. Ad esempio si possono gestire i file da stampare sul nostro device, ricevere avvisi quando sta per finire il toner, e molto altro. Ricordiamo che, per accedere a tutte le potenzialità che il servizio offre, potrebbe essere necessario procedere alla registrazione di un account HP Web Services, oppure attivare il servizio ePrint mobile, dall’app HP ePrint.

Funzionalità:

  • Stampa da telefono tramite Wi-Fi o Internet su una stampante HP ePrint oppure direttamente su stampanti che supportano Diretta wireless HP.
  • Stampa su comode postazioni di stampa pubbliche HP, come centri stampa/copisterie, hotel e aeroporti.
  • Supporta HP ePrint Enterprise (servizio e connessione Internet acquistabile separatamente).
  • Supporta tutte le stampanti con HP ePrint e oltre 200 precedenti modelli di stampanti HP collegabili in rete incluse le stampanti HP Officejet, HP LaserJet, HP Photosmart, HP Deskjet e HP Envy.

Hp ePrint è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: