Apple sta lavorando a due nuovi iPhone con display più grande?

Secondo quanto riportato dalla fonte, sembra proprio di sì. Apple starebbe sviluppando due nuovi modelli di iPhone con display più grande e vetro ricurvo. I nuovi modelli monteranno inoltre dei sensori avanzati in grado di rilevare i diversi tipi di pressione.

iPhone-6-display-curvo

Questi sensori sarebbero in grado di distinguere i tocchi pesanti o l’intensità della luce riflessa sullo schermo. Con display rispettivamente da 4,7 pollici e 5,5 pollici, i due nuovi modelli di iPhone aiuterebbero Apple ad entrare in competizione con il Galaxy Note 3 di Samsung (già disponibile da settembre).

I nuovi prodotti sono ancora in fase di sviluppo, ma secondo la fonte Apple potrebbe decidere di rilasciarli a sorpresa entro il terzo trimestre del prossimo anno.

“La dimensione dello schermo è una delle caratteristiche che Apple deve introdurre per contrastare il suo diretto rivale Android” ha riferito Dennis Chan, analista dello Yuanta Financial Holding “i componenti innovativi sono stati la chiave di Apple da quando è uscito il primo iPhone”.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: