Skull Legends: una fantastica evoluzione dei classici Tower Defense [Video]

App ID errato

Skull Legends è un fantastico gioco disponibile in App Store, del quale gli appassionati di giochi d’azione e Tower Defense non potranno fare a meno. Si tratta di un titolo accattivante che vi darà piena libertà di azione. Il vostro scopo, ovviamente, sarà quello di difendere le proprie mura dai nemici.

screen568x568

Skull Legends è un’evoluzione davvero ben strutturata dei classici Tower Defense. Molti di voi saranno già a conoscenza delle meccaniche di questo genere di giochi, infatti lo scopo è semplice: cercare di difendere nel migliore dei modi le proprie mura distruggendo orde di mostri. Questo titolo ripropone esattamente lo stesso e magnifico obbiettivo (di difesa), con l’aggiunta di una rivisitazione grafica. La visuale sarà in prima persona e non dall’alto come di solito avviene nei Tower Defense.

App ID errato

I mostri che bisognerà sconfiggere saranno dei guerrieri-scheletro che nei vari livelli si andranno a moltiplicare e acquisteranno nuove abilità per cercare di invadere il vostro territorio.

Le caratteristiche del gioco sono molte:

  • 24 scenari completamente accessibili senza ulteriori acquisti.
  • 15 tipi di guerrieri-scheletro con diverse abilità.
  • Libro Nero: un’enciclopedia sul mondo del gioco che vi spiegherà tutti i tipi di mostri e i vostri oggetti.
  • 6 tipi di torri difensive con 3 relativi livelli di ampliamento.
  • Grafiche in alta definizione e in 3D.
  • Due livelli di difficoltà, recluta o veterano.
  • Accattivante colonna sonora.

Di seguito vi proponiamo il breve trailer del gioco:

Skull Legends richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad (3a generazione), iPad (4a generazione), iPad mini, iPad Air, iPad mini con display Retina e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: