App Store

Skull Legends: una fantastica evoluzione dei classici Tower Defense [Video]

ERRORE: 717141945 Articolo non trovato

Skull Legends è un fantastico gioco disponibile in App Store, del quale gli appassionati di giochi d’azione e Tower Defense non potranno fare a meno. Si tratta di un titolo accattivante che vi darà piena libertà di azione. Il vostro scopo, ovviamente, sarà quello di difendere le proprie mura dai nemici.

screen568x568

Skull Legends è un’evoluzione davvero ben strutturata dei classici Tower Defense. Molti di voi saranno già a conoscenza delle meccaniche di questo genere di giochi, infatti lo scopo è semplice: cercare di difendere nel migliore dei modi le proprie mura distruggendo orde di mostri. Questo titolo ripropone esattamente lo stesso e magnifico obbiettivo (di difesa), con l’aggiunta di una rivisitazione grafica. La visuale sarà in prima persona e non dall’alto come di solito avviene nei Tower Defense.

I mostri che bisognerà sconfiggere saranno dei guerrieri-scheletro che nei vari livelli si andranno a moltiplicare e acquisteranno nuove abilità per cercare di invadere il vostro territorio.

Le caratteristiche del gioco sono molte:

  • 24 scenari completamente accessibili senza ulteriori acquisti.
  • 15 tipi di guerrieri-scheletro con diverse abilità.
  • Libro Nero: un’enciclopedia sul mondo del gioco che vi spiegherà tutti i tipi di mostri e i vostri oggetti.
  • 6 tipi di torri difensive con 3 relativi livelli di ampliamento.
  • Grafiche in alta definizione e in 3D.
  • Due livelli di difficoltà, recluta o veterano.
  • Accattivante colonna sonora.

Di seguito vi proponiamo il breve trailer del gioco:

Skull Legends richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad (3a generazione), iPad (4a generazione), iPad mini, iPad Air, iPad mini con display Retina e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!