Gli utenti con iPhone 3G Straniero non devono ASSOLUTAMENTE aggiornare al Firmware 3.1

pineapple_biggerVe lo avevamo anticipato nel nostro articolo sui changelog del firmware 3.1 ma essendo una questione molto importante per alcuni utenti, ci è sembrato più giusto scrivere un articolo dedicato.

.

Immagine 1

Il nuovo Firmware 3.1 (gia a partire dalle versioni beta) aggiorna il modem del telefono alla versione 5.08.01 e questo impedisce l’utilizzo di Ultrasn0w, il software del DevTeam che serve a sbloccare la parte telefonica dei 3G acquistati all’estero.

Per cui: Se avete un iPhone 3G straniero, non aggiornate al 3.1 fino a quando il DevTeam non rilascerà la nuova versione di PwnageTool che inibirà l’upgrade del modem.

Ve lo avevamo anticipato nel nostro articolo sui changelog del firmware 3.1 ma essendo una questione molto importante per alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: