Whatsapp: In arrivo un nuovo aggiornamento. Ecco tutte le novità della prossima versione, in Anteprima.

Il Team di Whatsapp, applicazione che ha generato milioni di incassi e che rappresenta la piattaforma preferita dagli utenti per la messaggistica istantanea, ha impiegato davvero molto tempo a rilasciare l’aggiornamento per iOS 7. Tuttavia, adesso le cose sembrano essere del tutto cambiate e lo stesso team sta lavorando sodo per migliorare la nuova versione. E’ infatti in dirittura d’arrivo un nuovo aggiornamento! 

Quest’oggi è stata consegnata la versione GM di Whatsapp ai beta tester che segna come build la 2.11.6 e che fa seguito ad altre 4 beta ricevute nei giorni precedenti. Ovviamente tutte le versioni beta sono private e limitate ad una ristretta cerchia di utenti, tra cui il nostro @Gra0407 che ci permette di scoprire e di comunicarvi le varie evoluzioni relative allo sviluppo di quest’applicazione.

Questa versione 2.11.6 GM, salvo bug dell’ultimo momento, è quella che verrà inviata ad Apple per l’approvazione e la successiva diffusione in AppStore. In questo aggiornamento non troviamo nuove funzioni ma una lunga serie di miglioramenti relativi a tutti i bug segnalati dagli utilizzatori.

whatsapp 2.11.6 ispazio

In particolare le prestazioni ottengono un notevole miglioramento. L’applicazione è più fluida e vengono eliminati i rallentamenti o i blocchi al passaggio tra una schermata e l’altra. Sono stati risolti i problemi di crash o di allineamento dei testi ed anche i colori dei pulsanti adesso risultano sempre essere giusti. Sempre in questa versione troveremo un aggancio alla rete più veloce, andando quindi a risolvere tutti i problemi di connessione che si verificano anche quando vengono inviati i file multimediali.

Insomma Whatsapp dovrebbe diventare più stabile e solida. L’aggiornamento è previsto nel corso della prossima settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: