Galaxy S4 Crystal Edition: l’edizione limitata dello smartphone di Samsung con pregiati Swarovski

L’azienda sudcoreana ha deciso di donare un look del tutto nuovo al suo smartphone top di gamma creando la Crystal Edition, con scocca posteriore in ecopelle come il Note 3, ma con dei pregiati Swarovski incastonati.

Samsung

Il dispositivo è disponibile solamente in 3500 unità: oltre ad essere un’edizione speciale, lo smartphone monta un processore ben fatto e molto potente, per cui molti utenti potrebbero decidere di acquistarlo non soltanto per l’uso di Swarovski, ma anche per le prestazioni sicuramente superiori.

La versione è la i9500 e monta un processore octa-core Samsung Exynos 5. Il suo prezzo è di circa 634$, in confronto la versione normalmente commercializzata costa 540$. Questa edizione speciale è in commercio solamente negli store della Thailandia.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: