Samsung assume l’ex designer degli Apple Store

Tim Gudgel è il nuovo acquisto di Samsung: si tratta del designer di Apple che in passato disegnò (sotto la supervisione di Steve Jobs) quelli che oggi sono gli Apple Store che troviamo sparsi in tutto il mondo.

Samsung

A quanto pare Samsung ha intenzione di dire addio al suo attuale metodo di vendita “store-in-store” espandendosi attraverso i propri punti vendita, e cerca di farlo nel migliore dei modi assumendo proprio uno specialista in fatto di design e progettazione: secondo la fonte, Gudgel darebbe un notevole vantaggio a Samsung nel creare l’architettura dei propri punti vendita, permettendo un grosso salto di qualità.

Attualmente Samsung ha 36 punti vendita al dettaglio in Canada, oltre ad un numero non definito di negozi “Samsung Experience” dislocati in tutto il mondo.

Via | Electronista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: