Mouse bluetooth con pulsante DPI e rotellina a soli 9 euro, spedizione inclusa

Se avete bisogno di un mouse per il vostro Mac/PC, quello che vi stiamo per proporre è sicuramente il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo: con soli 9€ spedizione inclusa riceverete a casa un comodo mouse bluetooth con alcune caratteristiche degne di nota.

mouse

Per qualsiasi Mac e computer Windows, il mouse si collega tramite bluetooth, quindi senza l’ausilio di chiavette o altri dispositivi che occupano porte USB: basterà infatti disporre di un computer abbastanza moderno e quindi dotato di antenna bluetooth integrata per poter utilizzare questo mouse in completa libertà.

Il dispositivo è dotato dei classici pulsanti destro e sinistro, della rotellina, del pulsante ON/OFF, del pulsante per spegnere le luci led (il mouse si illumina, ma se non vi piace l’effetto, si può tranquillamente spegnere attraverso questo pulsante) e del pratico pulsante DPI per memorizzare una seconda velocità del mouse, utile per chi ha bisogno di rallentare drasticamente e momentaneamente la velocità del cursore (magari per il fotoritocco).

Ci teniamo a sottolineare il vantaggio di questo mouse bluetooth rispetto a tutti gli altri mouse che necessitano di un collegamento USB tramite chiavetta wireless in quanto non verrà appunto occupata una porta USB, non rischieremo di perdere la chiavetta e non verrà intaccato in alcun modo il raggio d’azione tra il mouse e quest’ultima.

Potete acquistare il mouse bluetooth segnalato a soli 8,99€ spedizione inclusa su Amazon a partire da questo indirizzo.

  • Colore: nero
  • Misura: circa 110 x 60 x 28 mm
  • Modalità di batteria: 2 x batterie AAA 1,5V( non incluse)
  • Distanza senza fili / velocità: 10 m / 2,4 GHz
  • Risoluzione: 800/1000/1200/1600 DPI
  • Pulsanti: DPI, sinistro, destro, rullo, ON/OFF, interruttore di LED

Schermata 2014-12-31 alle 13.17.51

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: