RoboCop arriva ufficialmente su App Store! [Video]

App ID errato

RoboCop, il gioco dell’omonimo film del 1987 (da Wikipedia: storia di fantascienza ambientata in un prossimo futuro distopico; nella sceneggiatura sono presenti note satiriche ed un feroce cinismo) è ufficialmente sbarcato su App Store.

robocop

Detroit, anno 2028. L’agente Alex Murphy, ferito mortalmente mentre è in servizio, grazie alle risorse della multinazionale OmniCorp viene trasformato in un poliziotto in parte uomo e in parte robot.

Entra a far parte del programma OmniCorp per diventare RoboCop, il tutore della legge definitivo. Affronta malviventi, robot criminali e impara come difendere i cittadini dalla delinquenza che imperversa per le strade di Detroit.

App ID errato

  • Fatti strada a COLPI DI ARMA DA FUOCO attraverso simulazioni dalla grafica degna delle migliori console
  • USA i droni per abbattere più nemici contemporaneamente
  • SALVA gli ostaggi e cattura gli informatori
  • AFFRONTA feroci nemici robotici provenienti direttamente dal film come il modello EM-208 e quello ED-209
  • POTENZIA armi e corazza grazie agli ultimissimi ritrovati tecnologici della OmniCorp
  • Effettua una SCANSIONE dei bersagli per individuare fonti di calore corporeo. Scoprine la posizione e i punti deboli.

App ID errato RoboCop, il gioco dell’omonimo film del 1987 (da Wikipedia: storia di fantascienza ambientata in un prossimo futuro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.