Messages Conversation Photos, per aggiungere la foto dei contatti nell’app Messaggi | Cydia

L’applicazione messaggi, specialmente se avete amici con iMessage, è una delle applicazioni più utilizzate, specialmente dai più giovani. La nuova grafica di iOS 7 è molto bella e piacevole, ma risulta ancora un po’ povera e potrebbe essere migliorata notevolmente, mantenendo la grafica minimale del nuovo iOS.

messages conversation photos

Installando questo semplice tweak potrete aggiungere l’immagine di contatto sia nella schermata principale dove sono raccolte tutte le conversazioni, sia in quella della chat interna, andando di fatto ad aggiungere una semplice funzione che secondo me dovrebbe essere presente nativamente in iOS 7 e che permette di rintracciare con più facilità un contatto anche a colpo d’occhio.

Messages Conversation Photos è gratuito ed è disponibile presso la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: