Puro: presentate le nuove cover firmate Just Cavalli ed Happines | CES 2014

Tra le tante società provenienti da tutto il globo, possiamo vantare la presenza anche di alcune aziende italiane al CES 2014. Tra queste troviamo anche Puro, famosa casa produttrice di cover per smartphone e tablet curatissime dal punto di vista del design e della classe. In particolare dobbiamo farvi notare la presentazione di due custodie speciali: Just Cavalli ed Happiness.

cavalli

Le nuove cover del famoso stilista italiano, chiamate Swann, sono dedicate esclusivamente al prossimo San Valentino. Cavalli ha rappresentato il cigno come simbolo dell’amore con un’interpretazione che ha fatto conoscere lo stile Just Cavalli in tutto il mondo. Entrambi i modelli di Swann offrono dettagli molto particolari e sofisticati: la prima rappresenta un solo cigno in primo piano mentre la seconda ne vede due posti uno di fronte all’altro a forma di cuore.

Come si può notare dalle foto in fondo a quest’articolo, su entrambe le mascherine compare la scritta Just Cavalli in rosso su sfondo nero in cui è presente anche un cuore. A Puro sarà assegnato il compito, ovviamente, della distribuzione dedicata alla festa del 14 febbraio. Saranno disponibili all’acquisto sia sul sito JustCavalli che su quello della Puro al prezzo di 19,99 euro.

coverhappines

Allo stesso tempo, come detto prima, è possibile prendere visione delle cover Happines della serie FIFA World Cup 2014. Come dice il nome stesso, le custodie per iPhone 5 e 5S sono dedicate ai prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Brasile. Rappresentano, infatti, i colori delle nazionali più importanti che prenderanno parte all’evento sportivo. Anche queste saranno presto disponibili sul sito della Puro.

coverPuro

coverPuro_1

Voi cosa ne pensate di queste nuove custodie?

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: