Galaxy S5: Samsung lo presenterà a New York nel mese di Marzo

Il nuovo Samsung Galaxy S5 sta per essere annunciato, e stavolta le ultime novità riguardano la data d’uscita. La società sudcoreana presenterà il nuovo smartphone in un evento dedicato che si terrà a New York nel mese di Marzo.

galaxy

Un nuovo rapporto pubblicato dal quotidiano Korea, cita un anonimo funzionario Samsung, il quale afferma che il MWC è l’evento sbagliato per presentare un nuovo device, e proprio per questo motivo non vedremo il nuovo Galaxy a Barcellona.

Nemmeno Londra pare essere la location adatta per la società, infatti secondo l’anonimo funzionario Samsung, il luogo adatto sarebbe New York. Ovviamente questo non stupisce più di tanto, poichè anche il Galaxy S4 è stato presentato nella stessa città, precisamente nella famosa Times Square. Non si conosce ancora la data precisa, ma sicuramente l’evento si terrà nel mese di Marzo.

Vi ricordiamo che il Galaxy S5 monterà un display Ultra HD con risoluzione 2560 x 1440. Lo schermo sarà probabilmente da 5.25 pollici. Per quanto riguarda il retro del dispositivo, avremo una fotocamera da 16MP (probabilmente con stabilizzazione ottica dell’immagine). Saranno utilizzati due processori distinti a seconda del modello: un quad-core Qualcomm Snapdragon 805, e un octa-core Samsung Exynos 6. La batteria dovrebbe essere da 2900 maAh.

Anche i materiali dovrebbero dipendere dal modello, infatti ci sarà una versione in policarbonato e una in alluminio, ovviamente quest’ultima sarà la configurazione top di gamma. Per quanto riguarda i prezzi si parla di circa € 650 per la versione in plastica, e circa € 800 per quella in metallo. Naturalmente, il Galaxy S5 dovrebbe montare il nuovo Android 4.4 KitKat.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: