Il Galaxy S5 potrebbe avere una batteria più grande che si ricarica più velocemente

Secondo quanto segnalatoci dalla fonte, la capacità della presunta batteria del Galaxy S5 sarà di 2900 mAh ed introdurrà una nuova tecnologia che permetterà la ricarica completa in meno di due ore.

galaxys5

Il Galaxy S4 ha una batteria da 2600 mAh quindi, a meno che il nuovo S5 non avrà un display con risoluzione 2K, la nuova batteria sarà un bel passo in avanti per tutti i possessori di tale smartphone che intendono passare al nuovo. Ciò che risulta però davvero interessante è il nuovo tipo di ioni di litio di cui è dotata questa presunta batteria, che permettono di immagazzinare il 20% di energia in più nello stesso spazio, il che la renderebbe più piccola fornendo più spazio ai componenti interni (o magari a un dispositivo più sottile). 

La presunta batteria viene fornita alla Samsung da Amprius, una startup della Silicon Valley.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: