2014 ricco di novità: due iPhone con display da 4.7 e 5.5 pollici e iWatch con display AMOLED flessibile

L’analisi è stata condotta da DisplaySearch, società che ogni anno diffonde alcune previsioni riguardo i display che saranno adottati sui futuri dispositivi Apple (e non solo).

display

Secondo la società, ci saranno due iPhone con rispettivamente un display LCD LTPS TFT da 4.7 pollici e risoluzione 1600×900 pixel a 386 ppi, mentre il modello da 5.5 pollici avrà risoluzione Full HD 1920×1080 a 401 ppi. Anche se può sembrare strano che Apple lanci due nuovi iPhone, l’ipotesi non è del tutto assurda, in quanto si potrebbero trattare tranquillamente dei nuovi iPhone 6C e 6.

Per quanto riguarda i dispositivi indossabili, Apple lancerà finalmente questo fantomatico iWatch che, secondo la società, sarà in due versioni con display AMOLED da 1.3 e 1.6 pollici; la risoluzione sarà di 320×320 pixel rispettivamente a 278 e 348 ppi. Potrebbe essere curvo, visto che la tecnologia AMOLED permette al display di essere sottile e flessibile.

Per concludere la lista delle ipotesi, il tanto chiacchierato iPad Pro da 12.9 pollici avrà un LCD TFT con risoluzione 2732 x 2048 pixel a 265 ppi. Di seguito le tabelle a riguardo:

tabella display Apple

Via | DisplaySearch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: