InstaLikeMe: Un’app per aumentare i Mi Piace su Instagram, con 100 Gettoni in regalo per gli utenti iSpazio

App ID errato

Ormai moltissimi di noi utilizziamo Instagram, il social network fotografico che ci consente di modificare e caricare online i nostri scatti migliori. Difficilmente però queste raggiungono un elevato grado di successo se abbiamo pochi seguaci. Con InstaLikeMe tutto diventerà più semplice: tantissimi like senza bisogno di mettere alcun hashtag. Inoltre, in esclusiva per voi un fantastico codice promozionale! App ID errato

InstaLikeMe è l’applicazione che ci consente di farci conoscere il più rapidamente possibile su Instagram senza fare alcuna fatica. Ma cosa differenzia questa applicazione dalle tante presenti in App Store? Con InstaLikeMe non avremo bisogno di aggiungere alle nostre foto quei lunghi e fastidiosi hashtag per essere notati dagli altri, basterà solo mettere i like alle foto di altri utenti!

IMG_0195 IMG_0202 IMG_0204

L’applicazione è davvero molto semplice da utilizzare: una volta scaricata basterà effettuare il login con le vostre credenziali di Instagram e scegliere quanti like vorreste su una determinata fotografia da voi caricata. Per ovvie ragioni però, non sarà possibile richiedere infiniti like su tutte le vostre foto, ed infatti esiste un sistema di gettoni che regola tutto il sistema: per ogni like richiesto vi verranno scalati due gettoni, mentre per ogni like “donato” agli altri utenti ne riceverete uno (nel caso in cui scegliete di scaricare la versione Pro dell’applicazione ne riceverete due).

IMG_0197 IMG_0200 IMG_0203

Quello che vi ho appena descritto non è però l’unico metodo per accumulare gettoni. Attraverso il sistema degli acquisti In-App è infatti possibile comprare altri gettoni da spendere per ulteriori like per le nostre fotografie.

Come avrete notato dalle immagini, l’applicazione è semplicissima e si struttura principalmente in 3 diverse schermate. Nella prima sarà possibile guadagnare gettoni mettendo like alle foto degli altri utenti o acquistarne di nuovi attraverso l’acquisto In-App. Nella seconda schermata invece potrete avere accesso alle vostre fotografie caricate su Instagram e scegliere quale vogliate che abbia più like.

È interessante il fatto che InstaLikeMe ci mostri quanti like hanno già ricevuto in passato in modo tale da scegliere con più accuratezza come meglio spendere i nostri gettoni. Per finire, nell’ultima schermata potremo cambiare account Instagram, utilizzare un codice promozionale di cui siamo in possesso o avere ulteriori informazioni sull’applicazione.

A proposito di “codici promozionali“, se non sbaglio ve ne abbiamo promesso uno ad inizio articolo! Nella sezione dedicata inserendo il codice ISPAZIO riceverete in cambio ben 100 gettoni gratuitamente, da spendere ovviamente per aumentare ancora di più il numero di like sulle vostre fotografie!

IMG_0194 IMG_0198 IMG_0201

InstaLikeMe è disponibile su App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: