Arrivano giochi e controller per Apple TV?

Apple è in procinto di creare per la sua TV un supporto per i controller di gioco Bluetooth. Non solo, l’altro rumor parla della possibilità di vedere un Apple TV App Store dove gli utenti saranno in grado di scaricare giochi completi in HD. Ma non finisce qui: tutto questo dovrebbe arrivare tramite un “semplice” aggiornamento software.

appletv

Ecco quanto riporta iLounge:

Secondo alcune fonti ufficiali, Apple è in procinto di rilasciare un aggiornamento software per la TV entro marzo. Abbiamo anche sentito che gli sviluppatori stanno lavorando su opzioni compatibili con dei controller Bluetooth. I giochi saranno scaricabili direttamente dalla Apple TV piuttosto che tramite un dispositivo iOS.

Molti possessori di Apple TV sono perfettamente consci del fatto che la tecnologia di streaming AirPlay è inadeguata per i giochi. Oltre a questo si aggiunge anche un altro problema: l’attuale hardware della Apple TV potrebbe non essere abbastanza potente per eseguire i giochi in full HD. Stiamo parlando, comunque, di una notizia veramente fantastica ed innovativa per tutti i giocatori e l’ecosistema dell’azienda di Cupertino.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: