Buon Compleanno iPad: il tablet di Apple compie 4 anni

Sembra ieri che è stato lanciato il primo iPad di Apple. Quel giorno nessuno si aspettava un tale successo, ma come ben sappiamo le cose poi andarono diversamente: milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo per gli utilizzi più disparati. Persino Apple rimase stupefatta da quell’imprevisto successo.

ipad 4 anni

iPad oggi compie 4 anni di vita: il 27 Gennaio 2010 infatti, Steve Jobs mostrò a tutti ciò che sembrava un iPhone gigante. Tutti lo presero in giro per diverso tempo, ma alla fine in molti dovettero ricredersi. iPad rappresenta forse una delle rivoluzioni più silenziose di Apple, ma non per questo è meno importante.

iPad non ha fatto scalpore come quando fu presentato iPhone; nonostante ciò, questo strumento ha cambiato veramente la vita delle persone che lavorano nei più disparati settori: medici, piloti di linea, sportivi professionisti, bambini, casalinghe, viaggiatori. Queste e molte altre categorie di persone hanno trovato in iPad ciò che cercavano da tempo.

Apple continuerà a migliorare un prodotto già fantastico, aggiungendo ogni anno nuove funzionalità e nuove caratteristiche, ma noi non dimenticheremo mai l’emozionante evento di 4 anni fa. Buon compleanno iPad!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: