Apple aggiunge il canale sportivo ‘Redbull Tv’ alla sua Apple TV [Aggiornato]

Apple oggi ha aggiunto un nuovo canale all’interno della sua Apple Tv. Si tratta del canale sportivo “RedBull Tv” della nota società produttrice di energy drink.

redbulltv-ispazio

Il canale contiene numerose dirette streaming ma anche svariati contenuti on-demand, film, spettacoli e tanto altro. Il canale è disponibile gratuitamente per gli utenti di tutto il mondo.

Lanciato nel 2010, il canale televisivo di Redbull è nato per promuovere la bevanda energetica tramite molteplici eventi sportivi. Il più famoso risale a qualche mese fa. Redbull Startos ha visto un australiano buttarsi da  37,640 m di altezza.

Immagine per Red Bull TV

Red Bull TV

Red Bull Media House GmbH
Gratuiti

RedBull Tv è anche disponibile in App Store come applicazione. Accederai agli eventi sportivi e culturali più incredibili, senza perderti nulla. L’app consente di conoscere meglio i tuoi atleti preferiti e sbirciare dietro le quinte degli eventi sportivi più importanti.

AGGIORNAMENTO: Il canale è finalmente presente anche in Italia!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: