Apple aggiunge il canale sportivo ‘Redbull Tv’ alla sua Apple TV [Aggiornato]

Apple oggi ha aggiunto un nuovo canale all’interno della sua Apple Tv. Si tratta del canale sportivo “RedBull Tv” della nota società produttrice di energy drink.

redbulltv-ispazio

Il canale contiene numerose dirette streaming ma anche svariati contenuti on-demand, film, spettacoli e tanto altro. Il canale è disponibile gratuitamente per gli utenti di tutto il mondo.

Lanciato nel 2010, il canale televisivo di Redbull è nato per promuovere la bevanda energetica tramite molteplici eventi sportivi. Il più famoso risale a qualche mese fa. Redbull Startos ha visto un australiano buttarsi da  37,640 m di altezza.

Immagine per Red Bull TV: Live Sports, Music & Entertainment

Red Bull TV: Live Sports, Music & Entertainment

Red Bull Media House GmbH
(4)
Gratuiti

RedBull Tv è anche disponibile in App Store come applicazione. Accederai agli eventi sportivi e culturali più incredibili, senza perderti nulla. L’app consente di conoscere meglio i tuoi atleti preferiti e sbirciare dietro le quinte degli eventi sportivi più importanti.

AGGIORNAMENTO: Il canale è finalmente presente anche in Italia!

Apple oggi ha aggiunto un nuovo canale all’interno della sua Apple Tv. Si tratta del canale sportivo “RedBull Tv” della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: