iPhablet: Dopo i risultati finanziari, tutti acclamano un iPhone più grande

Apple ha venduto lo strabiliante numero di 51 milioni di iPhone nel trimestre finanziario Q1 del 2014. Anche se le vendite sono superiori all’anno scorso, sono comunque al di sotto le aspettative. Finanziatori e analisti si aspettano a breve qualcosa di grosso da Apple…

iphablet

L’analista di Cantor Fitzgerald sostiene che oggi più che mai è chiaro che Apple dovrebbe rilasciare una versione più grande dell’iPhone, in modo da accontentare l’ampia fascia di pubblico che lo richiede e che è “costretta” a rivolgersi alla concorrenza.

Anche l’analista di Berenberg consiglia ad Apple di produrre un phablet in modo da aumentare del 10% le vendite e guadagnare in questo modo ulteriori 20 miliardi di dollari.

Infine ci sono le considerazioni di Donald Trump che ritiene le vendite dell’iPhone 5S troppo basse perché ormai le persone vogliono schermi più grandi per i loro smartphone.

Apple seguirà i consigli degli analisti producendo un iPhablet oppure proseguirà per la sua strada con un iPhone sì piccolo, ma maneggevole e utilizzabile in ogni situazione con una sola mano?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: