MessageRenamer7 per cambiare il nome delle conversazioni su iPhone | Cydia [Video]

Una funzione integrata su Whatsapp ed assente nell’app nativa Messaggi è la possibilità di assegnare un titolo alle conversazioni di gruppo, in modo tale da riconoscerle più facilmente in quanto molto spesso queste conversazioni nascono per poco tempo e per scopi specifici (organizzarsi per un regalo di compleanno, per coordinarsi durante un viaggio, ecc).

MessageRenamer7

Con il tweak che vi segnaliamo potremo integrare questa funziona anche nell’app Messaggi nella quale, una volta installato, potremo mantenere la pressione su una qualsiasi conversazione per veder apparire un menù alternativo che ci permetterà di rinominare (Rename) la conversazione impostando (Set) un nuovo nome personalizzato. Nel caso in cui volessimo ripristinare il titolo originale, basterà premere il pulsante Reset.

Di seguito un video dimostrativo:

Il tweak costa 0.99$ ed è disponibile presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: