Costo Pedaggio: informati sui costi dei caselli autostradali

Immagine per Costo Pedaggio

Costo Pedaggio

Gianpiero Radano
0,99 €

Prima di partire per un viaggio, è buona abitudine informarsi su tutti i costi che andremo a sostenere. Parlo, ovviamente, di benzina e pedaggio in modo particolare. Se per la prima possiamo tranquillamente leggere informazioni sui cartelli presenti in autostrada o su una delle tante applicazioni in App Store, per la seconda dovete assolutamente usare Costo Pedaggio. 

“Costo Pedaggio” ti permette di conoscere il costo (aggiornato al 2014) dei pedaggi delle autostrade italiane da casello a casello. Seleziona il casello d’ingresso e quello d’uscita e “Costo Pedaggio” ti fornirà il costo della tratta per le 5 classi di veicoli.

Utile, semplice e rapida da usare è un’app che ogni automobilista che si rispetti deve possedere. Aggiornata alle tariffe 2014. Attenzione: alcune tratte autostradali potrebbero non essere presenti. L’app è in continuo aggiornamento.

Costo Pedaggio è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: