Svelate le icone di Healthbook e Watch Utility, le due nuove applicazioni di iOS 8 | Rumor

Sempre lui, Sonny Dickson -famoso per aver pubblicato diverse immagini inedite degli iDevice non ancora presentati- ha pubblicato una foto che mostra una homescreen con Healthbook e Watch Utility, due nuove app che saranno presumibilmente integrate con iOS 8.

ios8

Qualche giorno fa ha pubblicato alcune incredibili foto riguardanti la scocca dell’iPhone 6 (qui le trovate raccolte tutte in un unico articolo) che però sono state dichiarate false dopo qualche ora (qui la notizia); arrivati a questo punto è bene fare chiarezza sulla vicenda prima di procedere con l’articolo.

Se avete letto gli articoli poc’anzi citati che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi, avrete sicuramente visto che le immagini smentite sono quelle pubblicate dall’utente mornray886 e non quelle di Sonny Dickson, in quanto queste ultime riguardano solo la scocca e non mostrano display: probabilmente quindi, mornray886 ha modificato le immagini rendendo “reale” l’iPhone 6.

Diciamo questo perché in passato Dickson non si è mai sbagliato, mostrandoci in anteprima immagini che poi si sono rivelate esatte.

Ora, l’immagine che ha pubblicato poche ore fa, mostra una pagina della schermata Home contenente le due nuove applicazioni che probabilmente Apple introdurrà con iOS 8: Healthbook e Watch Utility.

 

Anche in questo caso non possiamo confermarvi la veridicità delle immagini. Inoltre, alcuni utenti che hanno commentato la foto sostengono che il nome “Watch Utility” è troppo lungo e poco vicino allo stile di Apple: una dichiarazione che personalmente sento di condividere, almeno in parte.

Healthbook è l’applicazione tanto chiacchierata nelle ultime settimane, che secondo diverse fonti verrà integrata in iOS 8 e permetterà di interagire con le funzioni fitness dell’iWatch, il dispositivo che Apple dovrebbe rilasciare entro la fine dell’anno. Watch Utility potrebbe essere invece un’app dedicata alla configurazione di altre impostazioni di tale dispositivo come notifiche e molto altro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: