Quando l’eleganza e la potenza di Mercedes-Benz Classe C si uniscono alle funzionalità Apple di CarPlay

Già in passato abbiamo parlato della possibilità di sfruttare alcune funzionalità di iOS mentre si è alla guida attraverso CarPlay. Siete curiosi di vedere il risultato all’interno della nuova Mercedes-Benz Classe C? Se la risposta è si vi interesserà sapere quanto riportato di seguito.

mb

Dopo che Volvo ha annunciato il sistema CarPlay sul suo nuovo veicolo SUV XC90, anche Mercedes-Benz rende pubblica la sua partnership con Apple al Salone di Ginevra. Così come affermato da Volvo in precedenza, anche Mercedes-Benz e molti altri produttori di veicoli dichiarano che CarPlay di Apple non sarà l’unico sistema di intrattenimento in -car e che continuano le loro progettazioni sulle soluzioni Android.

carplay-benz-14

Mercedez-Bens, inoltre, continuerà ad offrire i suoi Drive Kit Plus, Digital Drivestyle App , COMAND Online , e software integrati che consentono l’accesso ad una varietà di applicazioni per smartphone come Facebook o Google Maps attraverso il display in- car.

carplay-benz-01

Il Prof. Dr. Thomas Weber, a capo di Group Research & Mercedes-Benz Cars Development, è particolarmente fiero del fatto che Mercedes-Benz abbia dato il via alla nuova tendenza circa due anni fa:

“Offriamo ai nostri clienti un sistema perfetto in-car. Siamo costantemente concentrati sullo sviluppo di una vettura connessa con le ultime tecnologie disponibili , in modo che in ogni Mercedes -Benz il conducente possa utilizzare il suo smartphone in pieno comfort e sicurezza . “

Pare quindi che lo smartphone sia destinato a unirsi sempre più con il nostro veicolo facendo diventare la tecnologia una componente sempre più essenziale della nostra giornata.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: