iOS 7.1 scaricato dal 6% degli utenti in 24 ore

In sole 24 ore, iOS 7.1 è stato installato sul 6% dei dispositivi iOS presenti in America secondo una nuova analisi di Chitika.

ios 7.1 6

L’aggiornamento è stato ben visto degli utenti, alcuni dei quali lo attendevano con ansia. Oltre a migliorare la sicurezza, vengono introdotte delle migliorie estetiche e funzionali, fattori che hanno influito positivamente sulla velocità di aggiornamento. Anche iOS 7.0.6, che correggeva un errore critico nella sicurezza, era stato scaricato dal 6% degli americani in 24 ore, che hanno poi raggiunto il 13,3% in 48 ore ed il 25% dopo 4 giorni.

Apple si conferma la società più seguita, con gli utenti più attivi e più fedeli, pronti a cogliere immediatamente le novità che vengono rilasciate.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: